Ultime notizie

Introduciamo la moviola in campo

30 ottobre, 2012

Sei arbitri possono non bastare. La nona giornata di campionato porta con sè un'ondata di polemiche importante: Catania su tutti, ma anche Lazio e Roma (i biancocelesti per un gol annullato ingiustamente, i giallorossi per un rigore dubbio concesso all'Udinese), recriminano per delle clamorose sviste arbitrali che hanno condizionato inevitabilmente i risultati finali delle sfide.

Al Cibali si è visto il peggio di questo inizio di campionato. La storia è nota: siamo al minuto 25 quando Bergessio porta in vantaggio i rossazzurri con un tocco ravvicinato. L'arbitro Gervasoni convalida, lo stadio impazzisce di gioia per 44 secondi, il tempo che Maggiani impiega prima per andare verso il centro del campo (non aveva alzato la bandierina, convalidando quindi il gol), fermarsi, parlare via radio con Rizzoli, giudice di porta, e decidere per il fuorigioco dell'attaccante argentino. Gol annullato ingiustamente. Più difficile vedere invece il fuorigioco di Bendtner nell'azione che porta al gol di Vidal e regala tre punti alla Juventus. Difficile, ma c'è.

Dopo questi ennesimi errori arbitral le redazioni di Qs e Quotidiano.net hanno deciso di lanciare una raccolta firme per chiedere l'introduzione della moviola in campo. Da subito. Le vostre firme saranno consegnate agli organi competenti.

Il tuo nome *

Il tuo indirizzo e-mail * (non sarà reso pubblico)

Inserisci un commento (facoltativo)


Leggi il consenso allargato

Non mostrare il mio nome sul sito

Accetto le condizioni sulla PRIVACY *


* Campo obbligatorio

I vostri messaggi

Autoscatto: Il mondo raccontato con le foto
Le offerte di Quotidiano.net

DietaClub

Inserisci il tuo peso e altezza
per ottenere il tuo profilo dieta
Altezza: cm
Peso: kg
 
 

Il Gioco Ufficiale de L'eredit di Rai Uno

L'Eredità

Vinci anche tu all’Eredità, il gioco online ufficiale tratto dal programma tv di Rai Uno!


Gioca a Burraco

MioFotoLibro

Album di Figurine

Per chi studia e per chi suda. Finanziamento album. Guadagna con l'album di figurine.