Home » Redazione Ecquo » Azioni, Legambiente »

Parlare di economia verde durante l’aperitivo. Arriva a Milano ‘l’apeGreen’

25 ottobre 2010 0 commenti

Aperitivo verdeParlare di economia mentre si fa l’aperitivo. Questa l’iniziativa organizzata da e-gazette, Terre di mezzo Eventi e Legambiente per promuovere la conoscenza e il dialogo su temi ambientali ed ecosostenibilità.

Il prossimo appuntamento ‘apeGreen’ ovvero ‘Aperitivi della green economy’, è per giovedì 28 ottobre, dalle 19 all’Atm Bar dei Bastioni di Porta Volta 15 a Milano, e sarà dedicato al ‘Comunicare green’.

“La green communication ha un ruolo sempre più centrale nelle strategie di marketing – spiegano da e-gazzette -, tanto da diventare un nuovo standard della comunicazione scelto da molte aziende sia per uscire dalla crisi ma soprattutto per rispondere ai bisogni di un consumatore sempre più consapevole, informato e meno influenzato dalla semplice comunicazione commerciale”.

Ecco dunque l’appuntamento a Milano per approfondire queste nuove tendenze comunicative. Saranno presenti il presidente di Assocomunicazione, Diego Masi, il vicedirettore di GFK-Eurisko, Paolo Anselmi, e Marco Geronimi Stoll di Smarketing. L’incontro sarà moderato da Lorenza Gallotti, direttrice di e-gazette. Per maggiori informazioni consultare il sito www.apegreen.org