Ediltek 2009 ottiene il patrocinio del Ministero dell’Ambiente
Ediltek 2009 (Malpensafiere, 13 - 15 novembre) ha ottenuto il patrocinio del Ministero dell’Ambiente. La fiera dell’edilizia si riconferma vetrina d’eccezione per il settore delle energie rinnovabili, con tante iniziative collaterali dedicate al mondo del trasporto, della ristrutturazione e del real estate. Il patrocinio del Ministero dell’Ambiente conferma il valore della manifestazione quale vetrina d’eccezione dedicata alle tecnologie per lo sfruttamento delle energie rinnovabili.
Ediltek 2009, con la quarta edizione del Salone Eco&nergia rappresenta l’opportunità per guidare i progettisti di un futuro non troppo lontano nella scelta di materiali rispettosi dell’ambiente e di sistemi per la produzione di energia pulita. Altro motore trainante della manifestazione sarà il Salone del Trasporto a cui si affianca un’area interamente dedicata alle macchine movimento terra.
Ampio spazio verrà dedicato ai temi del recupero e della ristrutturazione di edifici. Previsto per la prima volta il coinvolgimento del comparto immobiliare e l’allestimento di veri e propri mini cantieri dove squadre di operai specializzati mostreranno al pubblico le nuove metodologie per l’applicazione dei materiali di ristrutturazione.